Un Bed and Breakfast di lusso a Lecce
Una struttura d’eccellenza per goderti il meglio del barocco leccese
Nel cuore di Lecce, a 700 metri da Piazza Mazzini, c’è un’incantevole struttura per chi desidera perdersi nel barocco leccese. Dimora Casanello si trova in via di Casanello, 60 e sorge all’interno di un palazzo degli anni ’20, in una zona ricca di servizi urbani a cavallo tra l’area commerciale della città e il centro storico. Soltanto per la posizione meriterebbe il riconoscimento delle 4 Stelle da parte della Guida Stellata Peperoncino Rosso ma i motivi del successo sono molteplici.
Dimora Casanello è la destinazione ideale per chi desidera ammirare le attrazioni della città, tra cui spiccano: la Galleria d’Arte Francesco Foresta, il Tribunale Penale e il Teatro Politeama.
Il bed and breakfast si trova al primo piano senza ascensore; le porte, le finestre e i pavimenti in marmo sono quelli originari, appositamente mantenuti e ristrutturati per preservare l’aspetto architettonico e storico della struttura. Oltre alla zona living, in comune, ci sono tre camere familiari arredate con uno stile moderno e sobrio. Ognuna è dotata di: scrivania, condizionatore, armadio, televisore a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e bidet. Inoltre, alcune presentano anche un balcone. Per chi proviene da lontano, è possibile utilizzare l’aeroporto di Brindisi-Salento, che dista 45 chilometri dalla struttura per poi raggiungere Dimora Casanello in tutta comodità con il mezzo di trasporto che si preferisce.